De Laurentiis si schiera con Insigne

Il presidente del Napoli spegne le polemiche dopo le parole dell'attaccante al termine della partita contro il Sassuolo.

Il caso Insigne infiamma il Napoli. Le dichiarazioni del capitano azzurro dopo la partita contro il Sassuolo (“A Napoli ho sempre ricevuto critiche: se mi si accetta così, bene, altrimenti non posso farci nulla. Finché starò qua, darò il massimo”) hanno fatto scattare l’allarme sul possibile addio dell’attaccante al Napoli al termine della stagione.

A gettare acqua sul fuoco sono stati papà Carmine e il fratello Roberto, che hanno sgombrato il campo dai dubbi sul futuro professionale di Lorenzo, ma anche il presidente De Laurentiis si è schierato apertamente a favore del proprio Capitano, parlando prima dell’incontro con la giunta comunale per la questione dello stadio San Paolo:

“Le parole di Insigne non vanno interpretate – ha detto ADL – Essere delle persone pubbliche in Italia crea dei grandissimi problemi: basta respirare e c’è chi dice ‘che ha detto?’, se dicono ‘a’, ci si chiede: ‘che voleva dire?’ Allora lasciate che anche i calciatori abbiano una loro capacità democratica di esprimersi”. 
 

TG SPORT

Articoli correlati