
Sui social tiene banco una vicenda molto particolare
Non solo in Italia si parla spesso delle conduttrici televisive legate allo sport, come per esempio la bravissima Federica Masolin, passata dalla F1 alla Champions League, o la sempre più in rampa di lancio Eleonora Incardona: da quasi un mese anima i social il comportamento di Arda Turan, allenatore dello Shakhtar, durante un’intervista post-partita con Daria Bondar, giornalista ucraina e responsabile media del club.
Dopo il match contro il Besiktas, l’ex centrocampista di Atletico Madrid e Barcellona è apparso visibilmente a disagio, che ha manifestato evitando il più possibile lo sguardo della reporter e mostrando un evidente imbarazzo.
Non è la prima volta che accade. Anche in precedenti interviste con l’avvenente Daria, il tecnico turco, solitamente sicuro di sé, ha mostrato segnali di nervosismo. Il copione si ripete spesso, pare: occhi sfuggenti, postura incerta, atteggiamento impacciato davanti alla 24enne.
La sovraesposizione mediatica non sembra dispiacere alla Bondar: “Su Instagram sto ricevendo decine e decine di messaggi dai tifosi turchi” ha sottolineato orgogliosa.