Da Pioli un messaggio a Suso

Se il Milan è riuscito a sbloccare una situazione di classifica che si stava facendo sempre più preoccupante è anche merito di Suso, autore del gol del decisivo 1-0 sulla Spal a San Siro. E Stefano Pioli, che pure lo aveva fatto partire dalla panchina nella sfida di giovedì sera, tramite i microfoni di ‘Sky Sport‘ gli ha mandato un messaggio a distanza.

“Lui è un giocatore di grande qualità – ha affermato il tecnico del Diavolo -. Sono contento di allenare un giocatore dalle caratteristiche come le sue. E dobbiamo iniziare a ragionare da squadra, le sconfitte non arrivano mai per colpa di un solo giocatore. Oggi abbiamo cercato la vittoria tutti insieme e siamo rimasti dentro la partita, contro un’avversaria che ci ha creato problemi. Ai ragazzi avevo chiesto spirito e credo si sia visto quello giusto”.

“Abbiamo creato buone occasioni e rischiato poco, peccato però tenere in bilico il risultato fino alla fine. Vincere soffrendo credo che possa però essere positivo per noi. Sono contento per la squadra, per il club e per i tifosi. Ma la partita che può cambiare la stagione è sempre la prossima, e alla prossima dobbiamo pensare”, ha aggiunto l’allenatore rossonero.

Articoli correlati