Coppa Italia 2025-2026: Torino-Pisa, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 21 l'ultima partita odierna dei sedicesimi di finale.

Alle 21 allo Stadio Olimpico Grande Torino va in scena l’ultima partita odierna dei sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Torino e Pisa.

Nel turno precedente entrambe le squadre hanno passato il turno con una vittoria per 1-0: i granata contro il Modena, i nerazzurri contro il Cesena.

I padroni di casa sono reduci dalla netta sconfitta in campionato per 3-0 in casa contro l’Atalanta, gli ospiti dal 2-3 al Maradona contro i campioni d’Italia del Napoli.

Camila Giorgi da sogno: le foto
Eva Menta e Alexis Mucci: le nuove foto delle due influencer che fanno girare la testa

I precedenti tra le due squadre sono dieci: 7 successi granata, 2 pareggi, 1 nerazzurro. L’ultimo è anche l’unico disputato in Coppa Italia: nel novembre 2016 vinse il Torino per 4-0 ma tutti i gol arrivarono nei tempi supplementari!

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-3): Paleari; Coco, Maripan, Ismajili; Pedersen, Asllani, Casadei, Biraghi, Ngonge, Adams, Vlasic. All. Baroni.

PISA (3-5-2): Scuffet; Canestrelli, Albiol, Mbambi; Touré, Vural, Hojholt, Piccinini, Angori; Lorran, Meister. All. Gilardino.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati