Coppa Italia 2025-2026: Juventus-Udinese, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 21 si gioca il primo ottavo di finale di questa edizione.

Questa sera alle 21 la Juventus, allo Stadium, fa il suo esordio nella Coppa Italia 2025-2026 giocando la sfida degli ottavi di finale contro l’Udinese, la prima tra le migliori 16 della competizione.

Milan, una splendida tifosa crede nello scudetto: le foto 

Spalletti e i bianconeri dovranno rimanere per parecchio tempo senza Vlahovic, per cui in attacco giocherà David. Le ultime due partite le hanno vinte, 3-2 in Champions League fuori casa contro il Bodo Glimt e 2-1 in casa sabato in campionato contro il Cagliari.

Rendimento molto alterno per i friulani, ma l’ultima partita a Parma l’hanno vinta 2-0. Nei turni precedenti di Coppa Italia hanno avuto la meglio sulla Carrarese per 2-0 e sul Palermo per 2-1.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Kostic; Zhegrova, Yildiz; David. All.: Spalletti.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Palma, Kabasele, Solet; Ehizibue, Ekkelenkamp, Zarraga, Karlstrom, Zemura; Zaniolo, Buksa. All.: Runjaic.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati