Coppa Italia 2025-2026: Inter-Venezia, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 21 l'ultima partita odierna degli ottavi di finale.

Alle 21 allo Stadio Giuseppe Meazza si disputa il terzo e ultimo ottavo di finale odierno di Coppa Italia tra Inter e Venezia.

I nerazzurri, che debuttano in questa edizione della competizione, in Serie A vanno a fasi alterne (non hanno ancora pareggiato) ma insieme alla Roma sono a un punto di distacco dalle capolista Milan e Napoli.

I lagunari sono l’unica formazione di Serie B negli ottavi e stasera proveranno a sgambettare i padroni di casa dopo il 4-0 rifilato al Mantova e la vittoria ai rigori sul Verona.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Diouf, Sucic, Frattesi, Carlos Augusto; Esposito, Bonny. All.: Chivu.

VENEZIA (3-1-4-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Busio; Hainaut, Perez, Doumbia, Bjarkason; Yeboah, Fila. All.: Stroppa.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati