Coppa Italia 2025-2026: Atalanta-Genoa, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 15 a Bergamo il primo dei tre ottavi di finale odierni.

Alle 15 al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca l’ottavo di finale di Coppa Italia, il primo dei tre in calendario per oggi, tra Atalanta e Genoa.

La Dea non sta certo facendo il campionato che ci si aspettava ma spera di rilanciarsi con il nuovo tecnico Palladino, intanto oggi pomeriggio fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia.

Nei turni precedenti invece i grifoni hanno battuto per 3-0 il Vicenza e per 3-1 l’Empoli.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All.: Palladino.

GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Ellertsson, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo. All.: De Rossi.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati