Copa del Rey, tonfo Atletico contro una squadra di C

I Colchoneros si fanno sorprendere ai tempi supplementari dal Cultural Leonesa.

Clamoroso risultato nei sedicesimi di finale della Copa del Rey, la coppa nazionale spagnola: l'Atletico Madrid è stato battuto per 2-1 dopo i tempi supplementari dal Cultural Leonesa, club della Segunda Division B, la Serie C spagnola. Una vera e propria disfatta per Diego Simeone e i suoi giocatori.

I Colchoneros non sono riusciti a sfruttare il vantaggio firmato da Angel Correa al 62', permettendo al difensore Julen Castaneda di firmare il gol del pareggio a 7 minuti dalla fine. Nei tempi supplementari, poi, è stata decisiva la rete di Sergio Benito al minuto 108, che ha regalato un'impresa storica ad un club che nella sua storia ha partecipato a una sola stagione nella massima divisione spagnola, nella stagione 1955/56.

Nella stessa serata eliminazioni eccellenti anche per il Celta Vigo, battuto in casa del Mirandes 2-1 sempre ai supplementari, e per l'Eibar, che si arrende 3-1 sul campo del Badajoz. Betis Siviglia ko ai rigori contro il Rayo Vallecano, va avanti invece il Leganes grazie all'1-0 in trasferta contro l'Ebro.

Simeone

ARTICOLI CORRELATI:

Acerbi spinge per la ripresa
Acerbi spinge per la ripresa
La Juve fissa la data del ritorno di Ronaldo
La Juve fissa la data del ritorno di Ronaldo
Ronaldinho esce dal carcerce: ai domiciliari
Ronaldinho esce dal carcerce: ai domiciliari
 
Zaira Nara e Wanda Nara: il derby della sensualità
Con Wanda Nara la vita è meno amara
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan