Conte: “Scudetto in tasca? No, 40 euro”

Il tecnico dell’Inter al settimo cielo: “La nostra forza è il gruppo”

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte gode dopo la vittoria contro l’Atalanta che permette ai meneghini di mantenere 6 punti di distacco dal Milan e 10 dalla Juventus: “Le concorrenti avevano vinto e si erano avvicinate: inevitabilmente avvertivamo una certa pressione, che aumenterà sempre di più. Inoltre affrontavamo un’Atalanta che prende punti a tutte le grandi: contro di loro, senza la giusta attenzione, si rischia l’imbarcata”.

“Portiamo a casa una vittoria importantissima contro una squadra che avrebbe potuto dare fastidio per lo scudetto e che ora va a -13: faccio i complimenti a loro”.

Sullo scudetto, Conte se la cava con una battuta: “Un pezzo di scudetto è già in tasca? Adesso trovo 40 euro! Abbiamo due partite prima della sosta contro Torino e Sassuolo, domani farò riposare i ragazzi e ci prepareremo per le prossime. Ricordo che la nostra forza è il gruppo: anche chi sta giocando meno come D’Ambrosio, Gagliardini, Vecino e Kolarov si sta rivelando decisivo. È doveroso ringraziare questi calciatori: i risultati arrivano anche grazie a loro”.

Articoli correlati