Confessione Lozano: “Cristiano Ronaldo mi ha accolto in Italia”

Il racconto dell'attaccante del Napoli, dal ritiro del Messico.

Non solo il gol al debutto, peraltro sul campo della Juventus, ma un benvenuto d’eccezione. Così è stato l’impatto di Hirving Lozano con la serie A, e il nuovo attaccante del Napoli ha voluto raccontarlo dal ritiro della nazionale del Messico.

“Mentre stavo festeggiando dopo aver segnato il gol, mi si è avvicinato Cristiano Ronaldo – ha raccontato il numero 11 degli azzurri -. Mi ha fatto i complimenti per la mia rete e mi ha detto che in Italia sono il benvenuto. Mi sono emozionato, è stato un bel gesto, e poi lui è un giocatore spettacolare”.

Quindi un’opinione sulla partita giocata dal Napoli sul campo della Juventus: “Abbiamo disputato un grande secondo tempo contro grandi giocatori, oltre ovviamente a Cristiano Ronaldo”. E Lozano ha fatto il suo, anche se la sua scelta è quella di mantenere il basso profilo: “Non ho fatto niente di che. So che non posso permettermi di perdere tempo, ora voglio lavorare e imparare dal mio allenatore e dai compagni. Non avevo parlato con il mister, ma il fatto che mi abbia fatto giocare in uno stadio del genere è stato fantastico”.

TG SPORT

Articoli correlati