Conference League 2025-2026: Fiorentina-Sigma Olomouc, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 21 l'esordio europeo stagionale dei viola.

Alle 21 allo Stadio Franchi va in scena la partita della prima giornata di campionato di Conference League tra Fiorentina e Sigma Olomouc.

I viola sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato: in cinque partite di campionato hanno collezionato tre pareggi e due sconfitte, quattro giorni fa il derby con il Pisa è finito a reti bianche.

In Conference League hanno invece eliminato nel turno preliminare gli ucraini del Polissya Zhytomyr. I cechi, da parte loro, non vincono nel loro campionato nazionale da tre partite.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pablo Marí, Viti; Dodo, Mandragora, Fagioli, Ndour, Parisi; Gudmundsson, Piccoli. All.: Pioli.

SIGMA OLOMOUC (4-2-3-1): Koutny; Slavicek, Sylla, Kral, Slama; Beran, Breite; Dolznikov, Tkac, Michez; Mikulanda. All.: Janotka.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati