Conference League 2024-2025: Molde-Legia Varsavia, le probabili formazioni

Molde-Legia Varsavia, le probabili formazioni

Alle 18:45, presso l’Aker Stadion di Molde, prenderanno il via gli ottavi di finale di Conference League tra la formazione norvegese e quella polacca. La squadra allenata da mister Hogmo, dopo aver recuperato lo svantaggio dell’andata, è riuscita a battere lo Shamrock Rovers ai calci di rigore ai playoff e a qualificarsi a questo turno. I polacchi, invece, si sono classificati settimi con 12 punti nel girone unico, posizione che ha permesso loro di qualificarsi direttamente agli ottavi, senza passare dai play-off

Per i norvegesi, in porta ci sarà Karlstrom, mentre al centro della difesa giocheranno Lund e Haugan. In mediana spazio a Daehli e Breivik. L’unico riferimento offensivo sarà Fredrik Gulbrandsen, supportato alle sue spalle da Eikrem.

Per la formazione ospite, giocherà Kovacevic tra i pali. A guidare il reparto difensivo ci sarà Kapuadi, affiancato da Jedrzejczyk. In cabina di regia agirà il classe 2004 Oyedele. In attacco spazio a Shkurin, supportato sulla trequarti da Gual.

Probabili formazioni

Molde (4-2-3-1): Karlstrom; Linnes, Lund, Haugan, Stenevik; Daehli, Breivik; Eriksen, Eikrem, Kaasa; Gulbrandsen. Allenatore: Hogmo.

Legia Varsavia (4-1-4-1): Kovacevic; Wszolek, Kapuadi, Jedrzejczyk, Vinagre; Oyedele; Chodyna, Kapustka, Gual, Bichakhchyan; Shkurin. Allenatore: Feio.

TG SPORT

Articoli correlati