Chiellini: “Dani Alves come Messi”

Dani Alves contro il Monaco ha disputato una delle sue migliori partite con la maglia della Juventus. Il laterale brasiliano è stato autore di una prova eccellente, condita da due assist che hanno permesso a Higuain di siglare una doppietta.

Il compagno di squadra Giorgio Chiellini ha voluto elogiare così l’ex Barcellona: “Magari qui da noi può sembrare un matto per i suoi atteggiamenti ma posso assicurarvi che è un grande professionista. All’inizio ha faticato ad ambientarsi, dopo l’infortunio fortunatamente si è ripreso alla grande e si sta imponendo con le sue prestazioni. Dal punto di vista tecnico vale Messi, è di un altro livello”.

Poi Chiellini ammonisce chi pensa di aver già superato il turno e di avere la finale di Champions League in tasca: “Siamo troppo esperti per sapere che non è ancora finita e che dovremo stare attenti nel non farli giocare vicini alla nostra porta. Rispetto al passato, ora gichiamo senza complessi di inferiorità, convinti delle nostre potenzialità che stiamo riuscendo ad esprimere nel migliore dei modi”.

Articoli correlati