Championship 2025-2026: Middlesbrough-Coventry City, probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Gli Sky Blues sono in testa, il Boro insegue a sette punti di distanza.

Middlesbrough e Coventry City si sfidano martedì sera (20.45, ora italiana) al Riverside Stadium in uno scontro diretto tra le prime due della Championship. Gli Sky Blues sono in testa, il Boro insegue a sette punti di distanza.

Il Middlesbrough ha vissuto settimane agitate dopo il passaggio di Rob Edwards ai Wolves e ha affidato la squadra ad Adi Viveash, che ha ottenuto una vittoria e un pareggio nelle ultime due gare. Kim Hellberg è vicino alla panchina, ma resta da capire chi guiderà il Boro nel match. La squadra vuole difendere l’imbattibilità interna e interrompere una serie negativa di otto partite senza vittorie contro il Coventry.

Il Coventry ha messo basi solide per tornare in Premier League, con 37 punti in 16 partite, miglior attacco del campionato e terza miglior difesa. Nonostante qualche incertezza nel 3-2 rifilato al West Brom, la squadra di Lampard arriva da nove vittorie nelle ultime dieci gare e da cinque successi consecutivi contro il Middlesbrough.

Probabili formazioni

Middlesbrough (4-2-3-1): Brynn, Targett, Jones, Ayling, Brittain, Morris, Browne, Burgzorg, Hackney, Whittaker, Conway. All: Viveash

Coventry City (4-2-3-1): Collins, van Ewijk, Thomas, Kitching, Da Silva, Grimes, Allen, Rudoni, Mason-Clark, Sakamoto, Wright.
All: Lampard

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati