Union Berlino-Napoli, le probabili formazioni

Union Berlino-Napoli, le probabili formazioni

Nella terza giornata della fase a gironi di Champions League il Napoli se la vedrà in trasferta contro l’Union Berlino. Calcio d’inizio alle 21:00 all’Olympiastadion. I partenopei, secondi a pari merito con il Braga, cercheranno di riscattare il ko con il Real Madrid nel turno precedente. Dall’altra parte i tedeschi sono ancora alla ricerca dei primi punti nel girone.

Garcia, rispetto alla gara di campionato con il Verona, dovrebbe preferire come centravanti Simeone. A completare il tridente offensivo vi saranno Politano e Kvaratskhelia. In difesa, a protezione di Meret, vi saranno Natan e Ostigard, con Mario Rui e Di Lorenzo come terzini.

Fischer, invece, in attacco, dovrebbe confermare la coppia composta da Becker e Behrens. Nel reparto arretrato fiducia al terzetto composto da Knoche, Leite e Doekhi.

Probabili formazioni

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Leite, Knoche, Doekhi; Trimmel, Laidouni, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia

Articoli correlati