Real Madrid-Napoli, Walter Mazzarri fa chiarezza su Victor Osimhen

Walter Mazzarri ha parlato alla vigilia di Real Madrid-Napoli

Walter Mazzarri ha parlato alla vigilia di Real Madrid-Napoli, affidando le sue considerazioni ai microfoni di 'Sky Sport'. Fra i temi principali la possibilità di schierare Victor Osimhen dal 1', nonostante le ruggini possibili vista la lunga assenza per infortunio, dal quale è rientrato soltanto da pochi giorni, giocando uno scampolo di partita a Bergamo contro l'Atalanta.

"Aspettiamo domani – ha detto Mazzarri -, ci devo parlare e dobbiamo tirare le somme, le partite molto ravvicinate impongono questo tipo di considerazioni. Di certo non ha i 90 minuti nelle gambe, ma non escludo che possa comunque partire titolare. Vedremo domani".

Mazzarri troverà, sull'altra panchina, un altro veterano della panchina come Carlo Ancelotti: "Con lui vado davvero d'accordo – ha affermato -. Ci siamo sentiti spesso anche in passato e da parte mia c'è una stima illimitata. Con una persona come lui è comunque il minimo: è un signore e un esempio, anche di autocontrollo".

Vista la classifica del Gruppo C di Champions League, la sfida di domani riveste un ruolo significativo: un successo permetterebbe non solo di staccare il biglietto per gli ottavi a prescindere dal risultato di Braga-Union Berlino, ma terrebbe anche aperti i giochi per il primo posto, occupato per ora proprio dal Real.

Articoli correlati