PSG, Al Khelaifi svela un retroscena su Donnarumma

Al Khelaifi non sarà a San Siro a causa di un’operazione

Ha provato a convincere il medico ma senza fortuna. Al Khelaifi non sarà a San Siro, per la sfida MilanPSG, a causa di un’operazione a un ginocchio. Sarà comunque davanti alla TV di casa a seguire i suoi e, in particolare, Donnarumma.

L’attuale portiere del PSG è una delle colonne della squadra di Luis Enrique. Al Khelaifi ha svelato un retroscena sul portiere Campione del’Europa con l’Italia: “Gigio è tra i migliori portieri al mondo, è ancora giovane, molto professionale, una persona fantastica. Quando firmò per noi vinse l’Europeo con l’Italia da miglior giocatore, una cosa incredibile per un portiere. Avevamo provato a prenderlo già due o tre anni prima. Quello che ha fatto con il Milan è incredibile. Ho grande rispetto per lui e per il Milan”.

Non avranno grandi rispetto per Donnarumma, invece, i tifosi rossoneri che lo attendono al varco dopo la sua decisione di lasciare il Milan per accasarsi proprio al PSG di Al Khelaifi. Sarà una notte di Champions League speciale per tutti, soprattutto per Donnarumma.

Articoli correlati