Pirlo: “Fondamentale vincere. Dybala non gioca da tre mesi”

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa sprona la sua squadra alla vigilia dell’esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev: “La prima partita è fondamentale. Bisogna vincere per proseguire il girone con più sicurezze”.

Pirlo ha inviato un messaggio a Dybala, furioso per non essere sceso in campo a Crotone: “Per quanto riguarda Dybala ci ho parlato ieri. Era un po’ arrabbiato per non aver giocato a Crotone, ma dobbiamo ricordarci che viene da tre mesi di inattività, è stato 10 giorni in hotel in Argentina prendendo medicinali perché non poteva allenarsi. L’ho portato a Crotone per fargli fare qualche minuto, ma l’espulsione me lo ha impedito. Ora è a disposizione e vedremo il da farsi”.

L’argentino potrebbe giocare con Morata, che sostituirà Ronaldo: “Cristiano purtroppo ha il Covid ed è assente come sabato. Abbiamo altri giocatori che possono giocare in quella posizione come ha fatto Morata a Crotone. Non penso che cambieremo qualcosa in quella posizione, poi il resto lo decideremo domani”.

Articoli correlati