Milan, Stefano Pioli può sorridere in vista del Newcastle

Milan: Rafael Leao ci sarà col Newcastle

Archiviata la sconfitta con l'Atalanta, il Milan è al lavoro per preparare la delicata trasferta di Newcastle in Champions League, che deciderà le sorti dei rossoneri nella massima competizione europea. Per centrare la qualificazione agli ottavi, il Diavolo ha bisogno di una vittoria contro gli inglesi e contemporaneamente di un successo del Borussia Dortmund, già qualificato, sul PSG.

Intanto mister Pioli può sorridere per il recupero di Rafael Leao. L'esterno offensivo portoghese, ai box dalla sfida di campionato con il Lecce, in cui rimediò una lesione al bicipite femorale, ha recuperato e ci sarà con il Newcastle. Leao ha svolto una partitella con la Primavera, come annunciato dall'allenatore dei rossoneri in conferenza stampa dopo la sconfitta di Bergamo, in cui non ha lamentato alcun fastidio, con la gamba che ha risposto bene.

Resta da capire se verrà schierato titolare contro i Magpies. Le sensazioni sono positive, ma in questo senso occorrerà aspettare la rifinitura di martedì. Per quanto riguarda la difesa, invece, Kjaer ha svolto ancora lavoro personalizzato e quindi toccherà ancora a Theo Hernandez ricoprire il ruolo di centrale, in coppia con Tomori.

Articoli correlati