Milan, Ronaldinho e la sua personale idea su Rafael Leao

Il Dentuco ha giocato sia con il PSG che con il Milan

Ronaldinho è il classico doppio ex. Ha indossato sia la casacca del PSG che del Milan. Sarà, quasi certamente, allo stadio per seguire la sfida tra Mbappé e Leao, due giocatori che adora moltissimo, forse perchè hanno quel talento che Ronaldinho aveva in quantità industriale.

Il Dentuco è convinto che Leao meriti la 10 che porta sulle spalle, un numero al quale il brasiliano è particolarmente legato: “Sono quelle giuste per portare quel numero. Un giocatore che mi ‘encanta’, e aggiungo che il mio pensiero dovrebbe essere condiviso da tutti quelli che amano il calcio perché il modo di giocare di Rafa mette d’accordo chiunque, genera consenso universale a base di spettacolo. Può fare la differenza e mi auguro che faccia una grande partita”, le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

Niente pronostici, Ronaldinho è legato ad entrambi i club ma la consapevolezza che il Milan, dopo due pareggi, avrebbe tanto bisogno di una vittoria: “Il Milan con Newcastle e Borussia Dortmund ha fatto due belle partite ma non ha trovato il gol, ora è obbligato a sbloccarsi e non è semplice farlo contro il PSG”.

Articoli correlati