Milan, Pioli ritrova Leao ma l’emergenza resta

Tomori unico centrale di difesa a disposizione contro il Newcastle

Il Diavolo ha bisogno di un vero e proprio miracolo per accedere agli ottavi di finale di Champions League. In primis, bisogna vincere sul campo del Newcastle e poi sperare che il Borussia Dortmund faccia risultato pieno contro il PSG. Insomma, non una situazione molto semplice. Come se non bastasse, Pioli è alle prese con diversi problemi a livello di rosa.

Tomori resta l’unico difensore centrale a disposizione. Kjaer ha tentato in tutti i modi di recuperare dall’infortunio ma, purtroppo, non sarà della partita. Al fianco di Tomori, quindi, ci sarà nuovamente Theo Hernandez. da non escludere che, per la panchina, Pioli decida di portarsi l’interessante giovane centrale Nsiala dalla Primavera di Abate.

Per fortuna, c’è anche una buona notizia in vista della delicatissima trasferta sul campo del Newcastle. Leao, non convocato contro l’Atalanta, ha completamente recuperato dai suoi fastidi fisici e, finalmente, tornerà in campo. Il portoghese è chiamato a fare la differenza nella gara più importante. Si sognano gli ottavi di Champions League ma non si vuole uscire completamente dall’Europa.

Articoli correlati