Milan, i tifosi esplodono: furiosa contestazione
Dura contestazione dei tifosi del Milan dopo la pesante sconfitta per 3-1 in casa contro il Liverpool, nella partita d’esordio di Champions League giocata a San Siro dalla squadra di Paulo Fonseca. Nel finale di match la Curva Sud, cuore del tifo milanista, ha scatenato una durissima contestazione, coprendo di fischi assordanti i giocatori rossoneri.
Tanti i cori di insulti nei confronti dei calciatori, invitati a tirare fuori gli attributi. La squadra è andata sotto la curva a scusarsi dopo la partita, guidata da capitan Calabria.
Il futuro di Fonseca torna a rischio, e potrebbe essere decisivo il derby di domenica contro l’Inter. Prima del match Ibrahimovic era stato molto polemico nei confronti dei critici, rimarcando il suo ruolo di “boss”: sarà lui, insieme a Cardinale, a decidere le prossime mosse.
Il Milan era passato in vantaggio con Pulisic nei primi minuti di partita, ma ha subito l’inesorabile rimonta dei Reds, a segno grazie ai gol di Konaté, Van Dijk e Szoboszlai. Serata da incubo per Maignan, colpevole in occasione delle prime due reti e costretto ad uscire per infortunio ad inizio ripresa.