Il difensore centrale del club kazako crede nell'impresa contro i nerazzurri nella quarta giornata di Champions League
Egor Sorokin, difensore del Kairat Almaty, ha concesso un’intervista ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’ alla vigilia della sfida con l’Inter in Champions League. “Abbiamo vinto il campionato – ha esordito – e, dopo qualche giorno di riposo, abbiamo subito dedicato le nostre sedute alla preparazione del match contro l’Inter”.
“Non stiamo facendo niente di straordinario, è lo stesso processo di allenamento che seguiamo prima di ogni altra partita: sessioni teoriche e poi la loro applicazione pratica sul campo – ha aggiunto il centrale russo -. La nostra forza sta nell’unità, nella disciplina e nella capacità di ripartire rapidamente. Grazie a queste qualità siamo arrivati fino alla fase a gironi”.
“L’Inter è storia, daremo il massimo per ottenere un risultato positivo per noi. Sappiamo che non sarà facile, ma sarà importante saper attendere la nostra occasione e sfruttarla, difendere bene la porta dagli attaccanti avversari, lottare per ogni spazio e restare sempre concentrati”.
“Per ottenere un buon risultato saranno fondamentali tre cose: saper soffrire, lavorare con disciplina e credere nel nostro successo” ha concluso Sorokin.