Inter-Real Sociedad, le probabili formazioni

Inter-Real Sociedad, le probabili formazioni

Nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League, l’Inter ospita la Real Sociedad. Calcio di inizio alle 21,00 a San Siro. I nerazzurri, già qualificati agli ottavi, si giocano il primo posto nel Gruppo D, contro i biancoblù. Agli uomini di Simone Inzaghi serve una vittoria per chiudere in testa al girone, mentre gli spagnoli hanno a disposizione due risultati su tre per passare come primi.

Inzaghi prepara qualche cambio: in difesa ci sarà Carlos Augusto al posto di Bastoni; a centrocampo spazio a Cuadrado, con Darmian arretrato a braccetto destro, e Frattesi, che rileverà Barella; in attacco Sanchez si candida per una maglia dal 1′, in coppia con Thuram, con Lautaro inizialmente in panchina.

Alguacil deve fare a meno di Brais Mendez a centrocampo e Barrenetxea in attacco: il primo verrà sostituito da Turrientes, mentre il secondo verrà rimpiazzato da Sadiq, con Kubo e Oyarzabal a completare il tridente offensivo. Difesa diretta da Le Normand e Zubeldia.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Turrientes, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Oyarzabal. All. Alguacil

Articoli correlati