Champions League, Stefano Pioli schietto sull’attacco del Milan

Stefano Pioli non si nasconde

Vigilia importante per il Milan, che nella trasferta del Parco dei Principi in cui affronterà mercoledì sera il PSG deve conquistare i tre punti (dopo i due 0-0 contro Newcastle e Borussia Dortmund) per non ritrovarsi costretto a inseguire le rivali del girone nelle ultime tre partite.

Stefano Pioli, nella conferenza stampa prepartita, è stato piuttosto chiaro tanto sul momento in generale dei rossoneri quanto sulla fatica che la sua squadra sta facendo ad andare in gol: “Dobbiamo segnare di più, è vero – ha detto -, parlando di Champions, potevamo fare diversi gol per quello che abbiamo costruito nelle prime due partite”.

“Dobbiamo sfruttare la minima occasione – ha aggiunto – Il calcio è strano, non essere riusciti a segnare dopo tante occasioni create è qualcosa di particolare. Forse domani avremo meno occasioni, ma magari facciamo quattro tiri in porta e cinque gol”.

“Che sia Leao, Giroud o un altro dobbiamo essere pronti e pericolosi. Olivier è un grandissimo giocatore e un uomo di grande spessore che ha aiutato la squadra a crescere. Ha portato la mentalità vincente con la professionalità e il lavoro” ha poi aggiunto Pioli.

Articoli correlati