Champions League, Inter: Cristian Chivu vuole pensare in grande

Articolo di Martino Davidi

Le parole del tecnico dei nerazzurri alla vigilia della sfida con l'Union Saint-Gilloise.

Il tecnico dell’Inter, Cristian Chivu, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise, vuole continuare in Europa il buon momento che i nerazzurri stanno attraversando in campionato. Ecco le sue parole.

“Noi siamo l’Inter, abbiamo l’obbligo di pensare in grande. Poi tra il dire e il fare la strada è lunga. Abbiamo una società che ci dà tutto per fare bene”.

“Noi dobbiamo cercare di essere in primavera ancora in tutte le competizioni, io questo intendo quando parlo di arrivare in fondo. Mi riferisco all’opportunità di stare a marzo-aprile coinvolti ovunque. Dobbiamo provarci”.

“Dobbiamo mantenere entusiasmo ma anche evitare i passi falsi. Abbiamo ambizione e convinzione di andare avanti, seguendo la stessa linea e forza dimostrata nelle ultime settimane”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati