Champions League 2025-2026: Galatasaray-Juventus, le probabili formazioni

Articolo di Luca Giorgetti

Le probabili formazioni di Galatasaray-Juventus, andata dei playoff di Champions League 2025-2026. Calcio d'inizio alle 18.45 al Rams Park

Dopo le grandi polemiche del derby d’Italia con l’Inter, la Juventus è pronta a tornare in campo in Champions League nella gara d’andata dei playoff contro il Galatasaray. Calcio d’inizio alle ore 18.45 al Rams Park di Istanbul. I bianconeri, che hanno chiuso il girone unico al tredicesimo posto in classifica, avranno il vantaggio di giocare la sfida di ritorno in casa, in programma mercoledì 25 febbraio alle ore 21.00 all’Allianz Stadium.

Buruk deve rinunciare all’ex Juve Lemina a centrocampo: c’è Gabriel Sara al fianco dell’ex Sampdoria Torreira. In attacco l’ex Napoli Osimhen, con l’ex Inter Icardi dalla panchina: alle sue spalle un’altro ex azzurro – Lang -, con Sané e Yilmaz a completare la trequarti. In difesa Boey e Jakobs agiranno come terzini.

Spalletti deve fare a meno di David, non convocato per un problema all’inguine: al suo posto dovrebbe avanzare McKennie nel ruolo di prima punta, con Conceiçao, Miretti e Yildiz a supporto sulla trequarti. A centrocampo Thuram è recuperato e partirà dal 1′, in coppia con Locatelli, difesa diretta dalla coppia Bremer-Kelly.

Probabili formazioni

Galatasaray (4-2-3-1): Cakir; Boey, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Torreira, Gabriel Sara; Sané, Lang, Yilmaz; Osimhen. All. Okan Buruk.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Miretti, Yildiz; McKennie. All. Spalletti.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati