
I tedeschi restano favoriti nonostante un inizio di stagione difficoltoso.
Giovedì alle 18:45 Copenaghen e Bayer Leverkusen si affronteranno al Telia Parken. Sulla carta i tedeschi sono i favoriti ma stanno vivendo un inizio di stagione molto complicato e hanno già cambiato allenatore.
La formazione di casa si presenta al match dopo la sconfitta contro il Brøndby, da sempre grande rivale del Copenaghen. Mister Neestrup affronterà le aspirine con un 4-4-2. Kotarski tra i pali, davanti a lui la linea difensiva composta da Huescas, Hatzidiakos, Pereira e López. Larsson e Achouri sulle fasce, in mezzo al campo Delaney e Lerager. Attacco affidato al duo Cornelius-Elyounoussi.
Hjulmand ha bisogno di una vittoria per calmare le acque dopo un inizio di stagione complicato con l’esonero di Erik ten Hag dopo appena due partite. 3-4-2-1 per i tedeschi con Flekken in porta, Tapsoba, Quansah e Badé sulla linea difensiva, Vazquez e Grimaldo sulle corsie laterali, Garcia e Andrich in mezzo al campo. Maza e Tillman a supporto di Schick.
Probabili formazioni
Copenaghen (4-4-2): Kotarski; Huescas, Hatzidiakos, Pereira, López; Lerager, Clem, Larsson, Achouri; Cornelius, Elyounoussi. All. Neestrup
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Flekken; Tapsoba, Quansah, Badé; Vazquez, Grimaldo, Garcia, Andrich; Maza, Tillman; Schick. All. Hjulmand