Calcio estero, le passioni notturne di Neymar fanno discutere

Il fuoriclasse brasiliano è nell'occhio del ciclone per il suo stile di vita non esattamente irreprensibile: videogiochi e Grande Fratello fino a tarda notte.

13 Marzo 2021

Il quotidiano francese L'Equipe è andato a fondo nella vita privata del campione brasiliano: spuntano videogiochi e reality fino alle 4 del mattino

Forse non sarà grave come girare per locali notturni o farsi fermare dalla polizia in stato d'ebbrezza - cosa accaduta ad altri suoi colleghi - ma certamente fare le 4 di mattina davanti alla TV o cimentarsi in videogiochi on-line non è sinonimo di grande professionalità. Questo sostiene il quotidiano francese L'Equipe, che nell'edizione odierna mette in evidenza le passioni notturne di Neymar JR.

L'ex Barcellona, attualmente ai box per infortunio, non sarebbe proprio in grado di rinunciare ai videogame o alle dirette del Grande Fratello brasiliano. Anche a costo di andare a letto tardissimo. Sulla scorta di quanto già sostenuto nei giorni scorsi da un altro quotidiano, Le Parisien, gli svaghi notturni di Neymar sarebbero associati ad uno stile di vita che non si confà a quello di un atleta del suo calibro. Anche i ripetuti infortuni potrebbero essere figli di una scarsa cura del proprio corpo e di poche ore di sonno, sostiene l'Equipe.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Foto BuzziLamanna tornerà in campo tra cinque mesi
Lamanna tornerà in campo tra cinque mesi
©Getty ImagesEmpoli-Chievo sarà giocata
Empoli-Chievo sarà giocata
©SportmediasetMaurizio Pistocchi preannuncia il suo addio a Mediaset
Maurizio Pistocchi preannuncia il suo addio a Mediaset
 
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle