Bonucci, messaggio a distanza a Cristiano Ronaldo

Il difensore torna sul caso delle sostituzioni di CR7 contro Lokomotiv Mosca e Milan.

Il campionato è fermo per lasciare spazio alle nazionali, ma il caso Cristiano Ronaldo non si è certo sgonfiato.

CR7, sostituito da Maurizio Sarri nelle recenti partite della Juventus contro Lokomotiv Mosca e Milan, ha infatti voluto sottolineare di non avere problemi fisici (il tecnico bianconero aveva parlato di noie al ginocchio), tanto da indurre il compagno Leonardo Bonucci a rispondergli a distanza.

"Avremo modo di confrontarci a Torino, perché abbiamo tante partite che ci aspettano e dovremo affrontarle nelle migliori condizioni. Però lui con il Portogallo giocherà, e questo significa che fisicamente sta meglio e mentalmente sta alla grande", ha dichiarato il difensore nella conferenza stampa dell'Italia alla vigilia della sfida contro la Bosnia.

"A me piace guardare avanti e non indietro. Avrò modo di affrontarlo, ma ora siamo entrambi in Nazionale. Sono convinto che anche per lui l'obiettivo sia quello di migliorarsi ancora rispetto al passato e inseguire ulteriori traguardi sia personali che di squadra", ha tagliato corto Bonucci, che nella partita di venerdì sera indosserà la fascia da capitano.

cristiano ronaldo

ARTICOLI CORRELATI:

Juve-Inter a rischio, ore decisive
Juve-Inter a rischio, ore decisive
Juventus: Mancini sta con Sarri
Juventus: Mancini sta con Sarri
Igor fissa il traguardo della Fiorentina
Igor fissa il traguardo della Fiorentina
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium