Bonucci al figlio: "La maglia del Torino? Stasera no"

Divieto assoluto del difensore della Juventus nei confronti del figlio granata. "Vi racconto un aneddoto...".

6 Maggio 2017

La pecora nera, o meglio, la pecora granata della famiglia Bonucci è il piccolo Lorenzo, immortalato con la maglia del Torino, di cui è tifoso, nonostante la squadra di appartenenza di papà Leonardo.

Il difensore bianconero e suo figlio Lorenzo hanno assistito addirittura insieme alla gara di serie A tra Torino e Sampdoria, ma sabato sera, in occasione del 'derby della Mole', Bonucci padre ha reso noto il divieto imposto al figlio tramite le colonne della Gazzetta dello Sport: "Stavolta la maglia del Toro Lorenzo non la metterà. Vi racconto un aneddoto: voleva il nome di Pogba dietro la maglia granata… Gli ho detto che no, questo proprio non me lo poteva fa’!".

E poi, spiegando la fede granata del figlio Lorenzo, sorridendo, ha dichiarato: "O gli proibisco di frequentare i suoi migliori amici dell’asilo o me lo tengo così…"

Alla diatriba tra i Bonucci ha assistito, a distanza e parecchio divertito, anche Urbano Cairo. Il presidente del Torino, a Mediaset, è intervenuto brillantemente sulla vicenda: "Lorenzo Bonucci tifoso granata? È nato in una famiglia juventina e ha un viso simpaticissimo. Spero di conoscerlo al derby per fargli un regalo speciale: una maglia granata col suo nome".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesIlicic dribbla le voci sul Milan
Ilicic dribbla le voci sul Milan
©Getty ImagesIlicic manda al tappeto la Fiorentina
Ilicic manda al tappeto la Fiorentina
©Getty ImagesFonseca si tiene stretto il risultato
Fonseca si tiene stretto il risultato
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto