Bonucci al figlio: “La maglia del Torino? Stasera no”

La pecora nera, o meglio, la pecora granata della famiglia Bonucci è il piccolo Lorenzo, immortalato con la maglia del Torino, di cui è tifoso, nonostante la squadra di appartenenza di papà Leonardo.

Il difensore bianconero e suo figlio Lorenzo hanno assistito addirittura insieme alla gara di serie A tra Torino e Sampdoria, ma sabato sera, in occasione del ‘derby della Mole’, Bonucci padre ha reso noto il divieto imposto al figlio tramite le colonne della Gazzetta dello Sport: “Stavolta la maglia del Toro Lorenzo non la metterà. Vi racconto un aneddoto: voleva il nome di Pogba dietro la maglia granata… Gli ho detto che no, questo proprio non me lo poteva fa’!”.

E poi, spiegando la fede granata del figlio Lorenzo, sorridendo, ha dichiarato: “O gli proibisco di frequentare i suoi migliori amici dell’asilo o me lo tengo così…”

Alla diatriba tra i Bonucci ha assistito, a distanza e parecchio divertito, anche Urbano Cairo. Il presidente del Torino, a Mediaset, è intervenuto brillantemente sulla vicenda: “Lorenzo Bonucci tifoso granata? È nato in una famiglia juventina e ha un viso simpaticissimo. Spero di conoscerlo al derby per fargli un regalo speciale: una maglia granata col suo nome”.

Articoli correlati