
L'ex giocatore di Torino e Napoli parla in vista della sfida tra le due squadre.
Domenica andrà in scena la sfida tra Torino e Napoli. In vista del match tra i granata e gli azzurri ha parlato Mauro Bonomi, ex calciatore con un passato in entrambi i club.
Questa la sua presentazione della sfida: “Su Torino-Napoli, direi che sarà una partita bella da vedere, ma temo che il Napoli alla fine riesca a spuntarla. Credo che sarà la motivazione delle due squadre alla fine a fare la differenza, ma spero ovviamente che il Toro mi smentisca”, ha detto Bonomi ai microfoni di “Toro News”.
Andrea Belotti è stato sicuramente l’arma in più di questo Torino fino ad ora: “Dico una cosa controcorrente, e la dico davvero a malincuore: se dovessero davvero arrivare 100 milioni, io venderei Belotti. Con un dispiacere immenso, ma lo venderei. Le cifre astronomiche che potrebbe incassare il Toro quest’anno potrebbe non incassarle il prossimo per mille motivi. Se qualcuno si presentasse con quella quantità astronomica di soldi, solo allora io cederei il “Gallo”, per reinvestire in 3-4 giocatori davvero importanti”.
Poi Bonomi chiude con una battuta su Cairo: “Io penso che il Toro sia fortunato ad aver un Presidente come Cairo. La contestazione per un risultato non buono ci può anche stare, ma io credo che i tifosi devono essere solo contenti di avere Cairo. Un Presidente che ha dovuto conoscere un mondo nuovo, ed ha avuto l’umiltà di ascoltare e di migliorare, e questo credo che sia una qualità che non a tutti è attribuibile”.