Boniek, pesanti allusioni su Davids

L'ex attaccante della Juventus risponde ad una tifosa su Twitter con alcune frasi sull'olandese.

Zbigniew Boniek, calciatore della Juventus negli anni ’80, non ha ancora digerito la decisione della società bianconera di sostituire la propria immagine con quella di Edgar Davids, tra le 50 stelle incastonate nella pavimentazione del nuovo stadio.

Il polacco si è sfogato così su Twitter: “Amici juventini sanno chi è potente. Mi chiamano per i ticket a Cardiff, ma non avete numero di Edgar la vostra stella vincente?”, ha scritto sul popolare social network.

Alla risposta di una tifosa, che sosteneva come Davids fosse molto meglio di lui, Boniek ha replicato con un secondo tweet molto pesante: “Vero, soprattutto con shampoo dopante. Concentrati sulla partita ragazzo”.

Non è comunque la prima volta che l’ex giocatore della Juventus parla della vicenda. In un’intervista di tre anni fa alla “Gazzetta dello Sport” disse infatti: “Hanno tolto la stella a me e l’hanno data ad Edgar Davids, che mi sembra che l’unica cosa che abbia fatto nella Juventus sia aver preso 6 mesi di squalifica per doping…se l’Avvocato sapesse che Andrea mi ha tolto la stella…”.

TG SPORT

Articoli correlati