Bayern Monaco: Pavard è rientrato

Pavard è tornato ad allenarsi con il Bayern Monaco

Nei giorni scorsi Benjamin Pavard ha saltato gli allenamenti con il Bayern Monaco a causa di un piccolo problema alla schiena. Nel comunicato diffuso dal club tedesco nella giornata di lunedì, però, si legge che il terzino ha ripreso ad allenarsi regolarmente.

“Benjamin Pavard è tornato ad allenarsi con la squadra dopo i problemi alla schiena. Notizie incoraggianti anche per quanto riguarda Jamal Musiala, che ha completato una sessione di corsa sul campo di allenamento. La settimana scorsa l’attaccante ha riportato uno stiramento al tendine del ginocchio. Raphael Guerreiro, attualmente indisponibile per un infortunio muscolare al polpaccio, ha continuato il suo lavoro individuale di recupero in campo. Manuel Neuer è tornato in campo con i portieri dell’FC Bayern. Nell’allenamento di lunedì mattina per i giocatori che domenica non sono partiti titolari contro l’FC Augsburg, il 37enne capitano ha completato una seduta con i suoi colleghi portieri per la prima volta dopo la frattura della gamba destra” si legge nella nota.

Benjamin Pavard è vicinissimo all’approdo all’Inter: Marotta e Ausilio hanno già trovato l’intesa sia con il calciatore che con il Bayern Monaco ma la società tedesca sta cercando il sostituto del francese. Se gli uomini di mercato del Bayern non dovessero trovare un calciatore all’altezza, Pavard non avrebbe il ‘via libera’.

Articoli correlati