Azzurri, Gigi Di Biagio è il ct fino a giugno

L'allenatore dell'Under 21 traghettatore per le prossime partite.

Gigi Di Biagio è il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana, almeno fino a giugno. L'allenatore dell'Under 21 è stato scelto come erede temporaneo di Gian Piero Ventura, esonerato dopo la mancata qualificazione ai Mondiali in Russia.

"A seguito dell'incontro svoltosi oggi nella sede della Figc a Roma alla presenza del commissario straordinario Roberto Fabbricini e del suo vice Alessandro Costacurta - si legge del comunicato - è stato deciso di affidare a Luigi Di Biagio l'incarico di Commissario Tecnico della Nazionale in vista dei due impegni internazionali del prossimo mese di marzo, in programma il 23 contro l’Argentina a Manchester e il 27 con l’Inghilterra a Londra".

"È un'opportunità importante, ho una gran voglia di cominciare subito, sono qui per lavorare, ho in mente tante cose e cercheremo di portarle a termine. Ci aspettano due gare importanti, difficili, con Argentina e Inghilterra, ma potremo fare sicuramente molto bene. Le convocazioni? Ho la fortuna di conoscere benissimo l'80% dei ragazzi che faranno parte della nazionale, e con alcuni ho avuta anche la possibilità di giocare", le prime dichiarazioni.

ARTICOLI CORRELATI:

Del Piero:
Del Piero: "In campo tra un mese? Un sogno"
Il Sassuolo:
Il Sassuolo: "Importante finire il campionato"
Coronavirus, l'appello di Dzeko
Coronavirus, l'appello di Dzeko
 
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora
Cecilia Rodriguez, bellezza argentina