Azzurri, Gigi Di Biagio è il ct fino a giugno

L'allenatore dell'Under 21 traghettatore per le prossime partite.

Gigi Di Biagio è il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana, almeno fino a giugno. L'allenatore dell'Under 21 è stato scelto come erede temporaneo di Gian Piero Ventura, esonerato dopo la mancata qualificazione ai Mondiali in Russia.

"A seguito dell'incontro svoltosi oggi nella sede della Figc a Roma alla presenza del commissario straordinario Roberto Fabbricini e del suo vice Alessandro Costacurta - si legge del comunicato - è stato deciso di affidare a Luigi Di Biagio l'incarico di Commissario Tecnico della Nazionale in vista dei due impegni internazionali del prossimo mese di marzo, in programma il 23 contro l’Argentina a Manchester e il 27 con l’Inghilterra a Londra".

"È un'opportunità importante, ho una gran voglia di cominciare subito, sono qui per lavorare, ho in mente tante cose e cercheremo di portarle a termine. Ci aspettano due gare importanti, difficili, con Argentina e Inghilterra, ma potremo fare sicuramente molto bene. Le convocazioni? Ho la fortuna di conoscere benissimo l'80% dei ragazzi che faranno parte della nazionale, e con alcuni ho avuta anche la possibilità di giocare", le prime dichiarazioni.

ARTICOLI CORRELATI:

Chievo, un piede nella finale dei playoff
Chievo, un piede nella finale dei playoff
Roma fuori dall'Europa League
Roma fuori dall'Europa League
Juventus, Sarri in bilico: si scatena il toto allenatore
Juventus, Sarri in bilico: si scatena il toto allenatore
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa