Atalanta-Sturm Graz, le probabili formazioni

Atalanta-Sturm Graz, probabili formazioni

Dopo il pareggio 2-2 in Austria, Atalanta e Sturm Graz si ritrovano nuovamente in campo per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. La squadra di Gasperini, attualmente in testa al gruppo con 7 punti, con una vittoria si qualificherebbe matematicamente al turno successivo, mentre gli ospiti, al pari a 4 punti con lo Sporting, sono determinati a lottare per la qualificazione ai sedicesimi. La squadra di Ilzer, tuttavia, ha perso le ultime due partite di campionato, vedendosi sorpassata in classifica dal Salisburgo. Il match sarà caratterizzato da un solo precedente, risalente al 26 ottobre, terminato 2-2.

Gasperini dovrà fare a meno di De Ketelaere, per un infortunio al ginocchio ritenuto non grave dal tecnico orobico. Scalvini e Ruggeri saranno assenti, ma Djimsiti e Hateboer li sostituiranno, con Zappacosta che giocherà a sinistra. In porta, Musso sarà il portiere titolare. Ilzer conferma l’attacco Sarkaria-Jatta per cercare di raggiungere il traguardo.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Musso – Toloi, Djimsiti, Kolasinac – Hateboer, de Roon, Ederson, Zappacosta – Koopmeiners, Lookman – Muriel. All. Gasperini.

Probabile formazione Sturm Graz (4-3-1-2): Scherpen – Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg – Hierlander, Stankovic, Prass – Boving Vick – Horvat, Wlodarczyk. All. Ilzer.

Articoli correlati