Asencio e l'intesa con Coda

"Mi aspetto un ottimo finale di stagione".

19 Febbraio 2019

L'attaccante del Benevento Asencio ai microfoni di Ottogol ha parlato dell'ottimo momento degli Stregoni: "All'inizio della stagione non ci conoscevamo tanto, considerato che la rosa è stata rivoluzionata. Con il passare del tempo siamo diventati un gruppo unito e adesso si vedono i risultati anche in campo. La nostra forza è questa. Anche gli ultimi arrivati si sono inseriti molto bene nel gruppo e questo è sicuramente positivo. Siamo forti, possiamo fare delle cose importanti".

Le offerte rifiutate a gennaio: "A gennaio ho ricevuto diverse richieste ma non ho mai pensato di andare via perché qui sto davvero bene. La promozione? Verona e Perugia mi hanno impressionato in maniera positiva perché sono arrivate qui cercando di fare la partita. Palermo e Brescia sono due squadre di livello, composte da elementi di serie A. Questo è un campionato molto incerto, dove si deciderà tutto fino all'ultima giornata".

L'intesa con il compagno di reparto Coda: "Con lui ho una bella intesa, forse non abbiamo creato molto insieme ma erano anche gare difficili. Personalmente sto lavorando sempre meglio e mi aspetto un ottimo finale di stagione".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Foto BuzziNon c'è pace per Mario Balotelli: di nuovo out
Non c'è pace per Mario Balotelli: di nuovo out
©Getty ImagesPaul Pogba è ancora deluso da Josè Mourinho
Paul Pogba è ancora deluso da Josè Mourinho
©Getty ImagesKevin Strootman non dimentica e si sfoga
Kevin Strootman non dimentica e si sfoga
 
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto