Asencio e l'intesa con Coda

"Mi aspetto un ottimo finale di stagione".

L'attaccante del Benevento Asencio ai microfoni di Ottogol ha parlato dell'ottimo momento degli Stregoni: "All'inizio della stagione non ci conoscevamo tanto, considerato che la rosa è stata rivoluzionata. Con il passare del tempo siamo diventati un gruppo unito e adesso si vedono i risultati anche in campo. La nostra forza è questa. Anche gli ultimi arrivati si sono inseriti molto bene nel gruppo e questo è sicuramente positivo. Siamo forti, possiamo fare delle cose importanti".

Le offerte rifiutate a gennaio: "A gennaio ho ricevuto diverse richieste ma non ho mai pensato di andare via perché qui sto davvero bene. La promozione? Verona e Perugia mi hanno impressionato in maniera positiva perché sono arrivate qui cercando di fare la partita. Palermo e Brescia sono due squadre di livello, composte da elementi di serie A. Questo è un campionato molto incerto, dove si deciderà tutto fino all'ultima giornata".

L'intesa con il compagno di reparto Coda: "Con lui ho una bella intesa, forse non abbiamo creato molto insieme ma erano anche gare difficili. Personalmente sto lavorando sempre meglio e mi aspetto un ottimo finale di stagione".

asencio

ARTICOLI CORRELATI:

Sarri rilancia:
Sarri rilancia: "Basta parlare di sarrismo"
Milan, Pioli fissa il nuovo obiettivo
Milan, Pioli fissa il nuovo obiettivo
Coronavirus, Ghirelli chiarisce la posizione della Lega Pro
Coronavirus, Ghirelli chiarisce la posizione della Lega Pro
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium