Allegri: “Vogliamo entrare nella storia”

Massimiliano Allegri non è ancora sazio: “Vogliamo vincere la Coppa ed entrare nella storia, ma dobbiamo fare attenzione al Milan, sarà un’altra squadra. Mi aspetto una gara equilibrata”.
 
“Siamo in una finale, partita secca. Tutto può succedere. Affronteremo il Milan che ha l’ultima chance per andare in Europa. Troveremo una squadra diversa, che è reduce dalla sconfitta con la Roma. Sarà una squadra diversa. Dobbiamo essere consci che sarà una gara equilibrata. Lo dicono le due partite giocate in campionato e le statistiche”, ha spiegato in conferenza stampa.
 
“Abbiamo vinto il campionato e poi sono passate due settimane molto blande. Poi ci siamo rimessi in carreggiata nella gara con la Samp. Il Milan comunque ha organico di qualità. Bacca è sempe pericoloso. Bonaventura è un giocatore importante, Honda anche. Quando il Milan è ordinato e ha la cattiveria giusta può fare male. Finali facili non esistono. Dobbiamo giocare bene tecnicamente, perché nelle partite secche le giocate dei singoli fanno la differenza. Non dovremo essere presuntuosi, ma giocare da grande squadra”.

Articoli correlati