Allarme in casa Cagliari in vista della Sampdoria

Difesa da reinventare per gli isolani.

Per la sfida contro la Sampdoria Walter Mazzarri dovrà inventarsi qualcosa per sistemare la formazione dato che avrà gran parte della difesa fuori: Luca Ceppitelli e Sebastian Walukiewicz devono ancora smaltire i problemi muscolari, Diego Godin e Martin Caceres torneranno in Italia sabato, a poche ore dal calcio d’inizio in programma domenica alle 12:30. A disposizione del tecnico ci sono dunque i soli Andrea Carboni e Giorgio Altare.

Nella mattinata di giovedì Keita Balde, attraverso un post Instagram, ha suonato la carica in vista dell’impegno contro i blucerchiati: “Dopo gli impegni con la nazionale si torna più carico di prima, con il Cagliari. Determinazione e umiltà, sempre!” ha scritto l’attaccante.

Non se la passa meglio Roberto D’Aversa. Come riferisce Il Secolo XIX, la Sampdoria dovrà fare a meno di Kristoffer Askildsen per la trasferta di Cagliari. Il classe 2001 ha accusato una brutta forma influenzale.

Oltre al norvegese, anche Mikkel Damsgaard e Mohamed Ihattaren non saranno della partita. Il primo si è infortunato con la nazionale danese nel corso della gara contro l’Austria mentre il secondo è tornato in Olanda per problemi familiari.

Articoli correlati