Alla Juventus basta Rabiot per superare la Fiorentina

Finisce 1-0 allo Stadium

Partita divertente allo Stadium tra Juventus e Fiorentina: alla fine i bianconeri vincono di misura, ma non sono mancate le emozioni da una parte e dall’altra con la Viola che si è vista annullare dal Var un gol al 90′.

I bianconeri partono subito forte nel primo tempo e vanno vicino al vantaggio con Kostic per due volte nel giro di dieci minuti: al 12′ calcia largo da pochi passi, al 23′ calcia a botta sicura su un bel cross di Chiesa ma Terracciano si fa trovare pronto. Il vantaggio però è maturo e arriva al 34′ con l’incornata di Rabiot su assist al bacio di Di Maria: Terracciano ci arriva ma è troppo tardi, il pallone ha già varcato la linea di porta.

Nel secondo tempo la Juve trova il raddoppio con Vlahovic, che, lanciato su una bella imbucata di Kostic, scavalca Terracciano con un morbido tocco sotto. Il Var però annulla tutto per fuorigioco del serbo. Nel finale invece è la Viola a recriminare: Castrovilli trova un gran tiro dal limite che si insacca alla spalle di Szczesny ma dopo un altro check al Var l’arbitro annulla la rete per fuorigioco attivo di Ranieri ad inizio azione.

I bianconeri ottengono così i tre punti e salgono a quota 29, come Monza e Bologna, la Viola rimane ferma a 24.

Articoli correlati