A Rocco Commisso non sono piaciuti i fischi dopo Fiorentina-Bologna

Fiorentina, Commisso categorico dopo gli episodi post sconfitta con il Bologna

Nella giornata di domenica la Fiorentina è stata sconfitta al Franchi dal Bologna con il risultato di 1-2, è la terza sconfitta negli ultimi quattro turni di serie A. A fine partita la tifoseria viola ha intonato diversi cori, fischiando in primis i giocatori e poi la dirigenza del club gigliato.

Sull’argomento è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il presidente viola Rocco Commisso: “Oggi sono venuto perché qualcuno ha detto che parlo solo quando le cose vanno bene, beh non è così! Ora sta a me difendere la squadra, il mister e tutto lo staff”.

“Dopo la partita ho sentito dei cori che non sono giusti. In America quando si perde una partita, queste porcherie non si sentono. I dirigenti e anche tutti gli altri membri del club sono criticati quando fa comodo e questo non è giusto” ha continuato l’imprenditore in merito ai fischi a fine partita.

“Il vero tifo non si dimostra quando si vince, ma soprattutto quando si perde. E’ li che si devono incoraggiare i ragazzi e la società. Ognuno ha un cuore e dei sentimenti e nei momenti difficili bisogna trasmettere fiducia e vicinanza alla squadra per aiutarla” ha continuato Commisso in riferimento all’importanza della tifoseria.

Articoli correlati