Vitucci non trattiene l'emozione

Il coach di Brindisi fa una dedica speciale per la storica vittoria su Milano.

Settimana da incorniciare per Frank Vitucci. Sull’onda dell’emozionante qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, il tecnico veneziano ha festeggiato il titolo di “allenatore benemerito”, conferitogli dalla Federazione, e poi lo storico successo sulla capolista Olimpia Milano, caduta nettamente al PalaPentassuglia.

"E’ una vittoria prestigiosa contro i più forti in Italia, che voglio dedicare a ogni componente dello staff e dirigenza che lavora quotidianamente per questa società - si legge sul sito ufficiale del club - Grazie alla loro grande passione e professionalità sono convinto che i ragazzi si sentano realmente a proprio agio mettendo in campo più del 100%, dettagli che alla fine fanno la differenza".

"Oggi è una giornata speciale per tutti quanti - ha aggiunto Vitucci - A volte lo sport ti regala queste emozioni e gioie particolari. Ce la siamo meritata e guadagnata sul campo per tutto l’arco dei 40 minuti. Grandi complimenti ai giocatori, continuiamo a lavorare con questo spirito, determinazione e concentrazione”.

 

vitucci

ARTICOLI CORRELATI:

Pascolo suona la carica
Pascolo suona la carica
E' finita tra Varese e Caja
E' finita tra Varese e Caja
Jamil Wilson è della Virtus Roma
Jamil Wilson è della Virtus Roma
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa