Virtus ko con l’Olimpia, ma Sergio Scariolo è orgoglioso

Le parole di Sergio Scariolo dopo la sconfitta contro l’Olimpia Milano

La Virtus Bologna torna a inseguire nella serie delle finali LBA contro l’Olimpia Milano. I bianconeri infatti sono usciti sconfitti dal Forum di Assago (72-79).

Sergio Scariolo ha commentato così la sconfitta dei suoi: “Complimenti a Milano, ha meritato di vincere. Ha avuto più energia e lucidità di noi. La partita è stata equilibratissima, tutti i quarti divisi per un solo canestro. Ma batto le mani all’orgoglio della nostra squadra, abbiamo avuto più di un giocatore importante non in vena ma non abbiamo mai mollato, siamo rimasti fino alla fine in partita e abbiamo provato a vincere. Ora torniamo a Bologna e cerchiamo di vincere la sesta. Credo che dobbiamo chiederci come abbiamo fatto ad arrivare in partita gli ultimi 3-4 minuti, più che cosa ci è mancato alla fine”.

“Teodosic e Shengelia male? Anche loro sono umani… sono fatti di carne ed ossa. Teodosic non l’ho visto in giornata e quindi ho pensato di non spremerlo ulteriormente. Ora con una giornata di riposo vedremo come andrà in gara 6” ha concluso Scariolo.

Articoli correlati