Virtus Bologna, Luca Baraldi non pensa più a Milano

La sfida di campionato al Forum è stata vinta dall’AX di due punti

Il big match dell’11a giornata di Serie A tra Olimpia Milano e Virtus Bologna fa ancora discutere. La vittoria, al fotofinish, dei biancorossi (82-80) è stata contraddistinta da tante polemiche, soprattutto per il comportamento degli arbitri che, secondo diversi sostenitori delle V Nere, non è stato all’altezza della situazione.

Baraldi, CEO della Virtus Bologna, cerca di guardare avanti, senza dare troppo peso ad una sconfitta che, comunque, vale solo due punti a livello di regular season del campionato di Serie A: “È mancato poco sul piano del risultato, dal punto di vista della prestazione però devo solo ringraziare Banchi e i giocatori per quanto hanno fatto al Forum”, le sue parole al Corriere dello Sport.

Il massimo dirigente bolognese è convinto che bisognerà battere Milano in altre gare più importanti: “Il cammino è lungo, di questi due punti ci ricorderemo e speriamo di andare a prenderli quando forse servirà ancora di più”, la chiosa dello stesso Baraldi. Chiaro riferimento all’Eurolega dove le due big del campionato italiano puntano a fare un lungo cammino.

Articoli correlati