Virtus Bologna, l’assistant coach di Sergio Scariolo conosce i punti di forza di Trento

Seravalli conosce il punto di forza di Trento

L’assistant coach di Sergio Scariolo alla Virtus Bologna, Alberto Seravalli, ha parlato ai canali ufficiali del club felsineo, alla vigilia della sfida valida per la settima giornata del massimo campionato italiano di basket.

“Affrontiamo questa trasferta contro Trento che ha vinto a Verona nell’ultimo turno di campionato prima della sosta. È una squadra atletica e fisica, con un nucleo di giocatori italiani importanti come Spagnolo, Flaccadori, Forray e Udom e stranieri che conoscono molto bene il campionato come Crawford, Lockett e Grazulis, ai quali si aggiunge Atkins che è un lungo di livello. È una squadra che ha un alta percentuale da due punti e aggressività a rimbalzo offensivo; in difesa sono tra le prime squadre per palle rubate e stoppate” ha spiegato Seravalli, mostrando grande rispetto per gli uomini di Lele Molin.

“Nonostante qualche acciacco fisico di qualche giocatore vogliamo dare seguito alla buona prova contro Valencia e ottenere una vittoria in trasferta” ha concluso l’assistant coach delle Vu Nere.

Articoli correlati