Virtus Bologna, il vice di Scariolo preoccupato: “Ci aspettiamo un’atmosfera incandescente”

Il vice di Scariolo predica attenzione in vista del derby emiliano

Nella giornata di domenica 12 febbraio scenderanno in campo per la diciannovesima giornata di campionato l’UnaHotels Reggio Emilia e la Virtus Segafredo Bologna. La palla due è prevista per le 18:00. Alla vigilia della gara Alberto Seravalli, vice di Sergio Scariolo, è intervenuto sull’importanza dell’incontro per le Vu Nere, dopo il ko subito in Eurolega contro il Barcellona. Per quanto riguarda i felsinei, saranno ancora indisponibili Cordinier, Menalo e Ojeleye.

“Dovremo fare una partita fisica e attenta sia in difesa che in attacco cercando di trovare le migliori soluzioni possibili. Affrontiamo questa gara con la necessità di gestire al meglio i riposi di quei giocatori maggiormente a rischio infortunio. Ci aspettiamo un PalaBigi incandescente, poichè è un incontro particolarmente sentito da entrambe le tifoserie e per questo vogliamo fare un grande sforzo per portare a casa la vittoria” ha esordito Seravalli in merito alla sfida contro gli uomini di Dragan Sakota.

“Affronteremo una squadra che non rispecchia la posizione in classifica in cui si trova. Hanno grandi qualità, giocatori molto pericolosi in entrambe le fasi e un leader tecnico e mentale di primissimo livello come Cinciarini” ha concluso il membro dello staff felsineo.

Articoli correlati