Varese, Luis Scola risponde a tono alle voci di esonero di Bialaszewski

Pallacanestro Varese, Luis Scola fa chiarezza sul futuro di Tom Bialaszewski

Con la sconfitta contro lo ZZ Leiden in Europe Cup, la Pallacanestro Varese ha portato a cinque i ko consecutivi. Al termine dell’incontro, l’AD dei biancorossi Luis Scola ha voluto rispondere a tono alle crescenti voci riguardanti un possibile esonero del capo allenatore Tom Bialaszewski.

“Io sono tranquillo. Abbiamo una buona squadra e giocatori con tantissimo potenziale. Non credo che siamo molto lontani da come vogliamo giocare e penso che la posizione in classifica non rispecchia il reale livello di questo roster. Sono convinto che presto arriveremo a giocare bene. Non mi piace vedere come stiamo giocando adesso e se continuiamo a perdere partite arriveremo ad un momento in cui non ci sarà più alcun margine di errore. Dobbiamo solo concentrarci sul migliorare. Noi abbiamo grande fiducia nel nostro staff tecnico, quindi credo che sia la decisione giusta tenere Bialaszewski” ha esordito l’Ad dei biancorossi come riportato da “VareseNews”.

“La squadra sta cercando di giocare secondo la nostra filosofia, ma ad oggi non siamo ancora riusciti ad esprimerci al meglio. Vogliamo giocare una pallacanestro simile a quella dell’anno scorso, ma non è ancora così. Noi vogliamo vincere ed è per questo che continuiamo ad impegnarci così tanto quotidianamente” ha proseguito l’ex cestista argentino.

“Ad oggi non ci avviciniamo nemmeno a quello che vorremmo fare in campo. Per stabilire se una certa filosofia di basket sia sbagliata o meno bisognerebbe prima metterla in pratica e perdere, cosa che però non stiamo facendo. Noi siamo convinti che queste sconfitte sono frutto del fatto che non stiamo giocando come vorremmo” ha concluso Luis Scola.

Articoli correlati