Vanoli e Ruzzier avanti insieme

Contratto prolungato fino al 30 giugno del 2021.

La Vanoli Basket Cremona ha comunicato di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2021 con  Michele Ruzzier. Arrivato a Cremona nella passata stagione, in cui ha segnato 5.1 punti con 2.4 assist in 19 minuti di utilizzo medio in 33 gare (26 delle quali partendo in quintetto), quest’anno è salito a 7.2 punti con il 50.9% da due e il 31.6% da tre e 2.5 assist in 21 minuti di utilizzo medio in 22 gare (8 in quintetto). 

Nell’attuale stagione, “Ruz” è stato anche protagonista della vittoria della Coppa Italia a Firenze (12 punti con 3/6 da tre nella finale contro Brindisi) ed ha migliorato diversi suoi record personali, come quelli di punti (20), tiri realizzati (7) e valutazione (22) nel recente successo contro Pistoia del 10 marzo, rimbalzi (5, lo scorso 16 dicembre contro Pesaro) e assist (7, alla prima giornata di campionato contro Trento).
 
“Sono felice di aver rinnovato e della prospettiva di migliorarmi per altri due anni con questa maglia – afferma il giocatore – Ringrazio il presidente Aldo Vanoli, il vicepresidente Borsatti, tutta la società e lo staff tecnico per la fiducia che mi è stata dimostrata anche in questa occasione".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesE' un'Olimpia che reagisce, Messina gioisce
E' un'Olimpia che reagisce, Messina gioisce
©Confindustria EmiliaDjordjevic vuole la rivincita con la Reyer
Djordjevic vuole la rivincita con la Reyer
©Daniele Montigiani - Aquila Basket TrentoLele Molin chiede compattezza contro l'Olimpia Milano
Lele Molin chiede compattezza contro l'Olimpia Milano
 
Parma-Inter 1-2, le foto della vittoria nerazzurra
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto