Torino, Vitucci: "Siamo in fiducia"

Il coach della Fiat ha parlato in vista del match contro Pistoia.

Francesco Vitucci, nella conferenza prima del match con Pistoia, è ottimista: "Siamo in fiducia e, al di là di qualche acciacco in fase di recupero, ci siamo allenati bene anche questa settimana. L'obiettivo è logicamente quello di proseguire la fase di crescita nella quale ormai siamo impegnati dall'inizio della stagione, scalino dopo scalino, partita dopo partita".

"Una formazione solida che fa del fattore campo una delle note dominanti e non solo in questa stagione. Sarà pertanto una sfida molto complicata da affrontare con il massimo rispetto e altrettanta consistenza mentale" ha poi continuato il coach, parlando dei punti forti della squadra di Esposito. 

Pistoia arriva da una brutta sconfitta con l’Olimpia: "Inciderà? Non credo perché il testa a testa con  Milano è una sorta di unicum, per tutti. Nei precedenti confronti Pistoia si è ben comportata, anche in trasferta contro Venezia, confermando il suo valore assoluto e nel complesso le aspettative d'inizio stagione. E' una squadra completa e ben allenata".

Infine Vitucci ha parlato del morale dei suoi: "Ripeto alto, figlio della vittoria a Cantù e della consapevolezza di poter giocare alla pari con tutti. Un dato di fatto che aiuta ancora di più il nostro percorso".
 

Vitucci

ARTICOLI CORRELATI:

L'Eurolega tira dritto e non chiude
L'Eurolega tira dritto e non chiude
Ann Wauters annuncia:
Ann Wauters annuncia: "Ho il Coronavirus"
Da Sardara nuova ipotesi sulla prossima A
Da Sardara nuova ipotesi sulla prossima A
 
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora