Simone Pianigiani ha una nuova squadra

Simone Pianigiani ha una nuova squadra

Simone Pianigiani è la nuova voce tecnica di Dazn. Ad annunciarlo è stata la stessa emittente televisiva mediante un post pubblicato sui propri canali social, che recita: “Che colpo per la DAZN Squad: benvenuto coach Pianigiani! La sua avventura, dopo aver commentato la finale di Coppa Italia tra Olimpia Milano e Napoli Basket, ripartirà dalla super sfida Virtus-Olimpia. Domenica, alle 18.15, su Dazn”.

L’ex coach dell’Italbasket e dell’Olimpia Milano, tra le altre, aveva già esordito ai microfoni di Dazn, commentando la finale di Coppa Italia tra l’Olimpia Milano e la GeVi Napoli. Ora, il suo ingresso ufficiale come commentatore coincide con un’altra sfida della compagine meneghina, questa volta impegnata contro la Virtus Bologna, nel big match della 22esima giornata di campionato.

“Dopo l’evento della finale di Coppa Italia, in cui ho potuto “vivere” la partita da una prospettiva per me completamente nuova ma piacevolissima, sono davvero molto contento di continuare a collaborare con la super motivata e professionale squadra di DAZN per seguire l’ultima parte di stagione in Serie A ed Eurolega che sono certo ci regalerà uno spettacolo sempre più avvincente” ha dichiarato Simone Pianigiani.

Articoli correlati